giovedì 26 aprile 2012

e finalmente fu il TRIbatessimo




Ieri 25/04/2012 finalmente è arrivato il TRIbatessimo!!!!! Ora posso iniziare a definirmi triatleta, sempre pippa ma triatleta :-)

Ecco la cronaca del TRIATHLON SPRINT DI FOSSANO ( una delle gare più scrause del mondo! ) :

Tutto ebbe inizio la sera prima della gara, preparazione materiale, ricca cena a base di carboidrati + zuccheri e piacevole serata passata in compagnia di amici....
ad un certo punto la telefonata di Pietro che mi dice:
"UOMO, come ci organizziamo domani? Mi passi a prendere tu? a che ora?"
e io: "Pietro ti avevo detto che domani porto la famiglia non c'è abbastanza spazio in macchina!!!!!"

SILENZIO

IL GELO

Pietro:"azz non avevo capito, ora mi organizzo, al massimo se non trovo un passaggio vengo in treno"
e così fu!
Socio, mi dispiace tanto, dalla prossima volta non capiterà, Lucia si è talmente annoiata che non credo verrà un' altra volta!!!


25/04/2012