lunedì 4 giugno 2012

hei sono tornato!


Ciao a tutti, siamo tornati sposati e "viaggiati"!!!!

Le Nozze

Il giorno del matrimonio è stato un turbinio di emozioni, è stata una lunga giornata ma che allo stesso tempo è volata.
Devo dire che la cerimonia è stata veramente emozionante, in chiesa ero tesissimo, ma nel momento in cui è entrata Lucia in tutta la sua bellezza mi sono sentito avvolto da una sensazione di pace.
Nonostante la chiesa fosse colma di invitati, lì sull' altare eravamo noi due... io non sono un supercattolico praticante, ma quando il prete ti dice che quel giorno sarete voi due di fronte a Dio, beh è proprio così, durante tutta la durata della cerimonia mi sembrava di essere li solo con Lucia, è stato bellissimo!!!

Dopo lo scambio delle fedi, che non entravano per via delle mani gonfie per caldo ed emozione, abbiamo dato inizio ai festeggiamenti già fuori dalla chiesa con un un migliaio di foto sotto il sole ( temperatura vicina ai 28° ).... al termine del servizio fotografico via verso il ristorante dove purtroppo il pranzo e la festa sono letteralmente volati. Non parliamo del pranzo, non me lo sono gustato per niente, eravamo sempre in giro per i tavoli degli invitati... ma è così che deve andare no?!

Dopo la bellissima festa in compagnia delle persone a noi più care, siamo andati di corsa a casa nostra, una doccetta e sistemate le valigie via verso Malpensa, volo per Marsa Alam ( Egitto ) il mattino successivo alle 7:00.



Il Viaggio di Nozze

Il volo è andato abbastanza bene, Beatrice ha dormito tutto il tempo, quindi 4 ore di puro relax...
Arrivati in Egitto, sistemate le pratiche per il visto di entrata e dopo un' ora di pullman finalmente siamo arrivati nel villaggio.... ahhhhhhhhh che goduria, un super villaggio circondato dal deserto, all' interno piccole costruzioni dove alloggiare circondate da piante, prati all' inglese, piscine, bar ( avevo il braccialetto del potere! ), bazar e ristoranti.
Non sono un frequentatore di villaggi, ma devo dire di essermi trovato molto bene, il cibo era buono ( curato da chef italiani ), gli animatori molto simpatici e non esageratamente "collosi", il mare stupendo popolato da tante varietà di pesci colorati e dove mi sono goduto i miei allenamenti di nuoto in acque libere.....

.... e fuori, lui, il deserto, un' immensa distesa di sabbia e io cosa ho fatto??? armato di camelbag mi sono sparato i miei allenamenti di corsa :-D è stato veramente bello e suggestivo, ad un certo punto ho anche spento il lettore mp3, correre con un panorama del genere ed acoltare solo il rumore del vento non ha prezzo, sei solo tu, la sabbia, il vento e il sole che ti scruta dall' alto e ti disidrata senza che tu neanche te ne accorga...
E' stata una vacanza bellissima in compagnia delle mie due donne, me le sono godute, mi sono, rilassato, mi sono allenato e ho mangiato.... purtroppo è già finita ed è già più di una settimana che siamo tornati alla normalità....

...normalità più o meno, sono tornato con 3 kg in più de panza e la settimana scorsa ho buttato il sangue per eliminarli e tornare al peso di prima...  mancano meno di 7 giorni a Pescara e la tensioneè sempre più alta.

Mi sento come uno studente alla vigilia di un esame importante, solo che il mio esame sarà di 1.9 k di nuoto, 90 k di bici e 21 k di corsa, non sarà una passeggiata ma ormai sono più di 6 mesi che mi alleno costantemente per raggiungere il mio obbiettivo!
Sabato ho fatto l' ultimo allenamento serio, circa 100 k di bici con i compagni di squadra, ora settimana di scarico... ormai è fatta, sei mesi di dieta, di scarifici, di sveglia all' alba, di litigi con Lucia, di un sacco di soldi spesi in attrezzatura, di 105 km di nuoto, 1100 km di bici e 600 km di corsa..... ci siamo ora resta solo da preparare l' attrezzatura, affrontare il viaggio, indossare il body da gara e vivere questa fantastica avventura!!!!!

Ironman 70.3 Italy sto rrivando!


2 commenti:

  1. daje davide, fino a mo te sei divertito, adesso è ora de faticà!
    :-D

    RispondiElimina
  2. divertito???!!!!! preparare un 70.3 e un matrimonio contemporaneamente??!! altro che divertimento!!!!

    fosse stato solo il 70.3 poteva essere un divertimento!!! ah ah ah.

    scherzi a parte, credo di essere pronto, sono tesissimo e allo stesso tempo non vedo l' ora di essere li nella mischia in mezzo ad altri 2000 pazzi :-)

    daje ste che ci vediamo a Pescara!

    RispondiElimina