martedì 3 gennaio 2012

anno nuovo vita nuova?

Ciao a tutti,
sono passati un po' di giorni dall' ultimo post...
Nel frattempo nella mia vita cos'è successo?

Vediamo un po', facciamo il bilancio di fine anno:

+ Sono riuscito a passare il natale tre giorni a casa con la mia famiglia e vedere mia figlia che scartava i regali è stato bellissimo!

- La settimana a cavallo tra Natale e capodanno ho lavorato di notte

+ Il 29 ho fatto un colloquio di lavoro e pare che sia andato bene, il 5 gennaio avrò il secondo colloquio (tecnico), se mi prendono torno a lavorare con un contratto "normale" e sopratutto senza turni!!

+ Il 31 pomeriggio sono uscito in bici con la squadra, circa 45 km ed è stato veramente bello, pensavo di faticare di più e invece sono riuscito a tenere il passo.... non vedo l' ora di fare la prossima uscita!
Magari alla prossima parto da casa in bici così ne faccio 20 + 45 + 20 .

- Il 31 sera ho fatto mezzo cenone a casa di amici ( molto piacevole ), ma alle 22 ho attaccato a lavorare sclerando tutta la notte... e meno male che dicevano che il 31 notte sarebbe stato tranquillo!!

+ Ah, in questi giorni ho aumentato il carico integrando anche con step e cyclette e ho chiuso il 2011 con 1000 km di corsa certificati, in realtà sono un po' di più...

Dai tutto sommato a parte il 31 notte passato a lavoro non sta girando male. Spero solo che vada bene il secondo colloquio di lavoro, così tornerò ad avere un sonno regolare... come dice qualcuno, il sonno fa parte dell' allenamento!

Dimenticavo, ieri sul blog ha scritto Stefano, un ragazzo che abita vicino casa mia che sta iniziando a praticare triathlon... è una notizia fantastica, un nuovo compagno di allenamento!!! Vai Pietro che la cerchia si allarga!!

Ho anche iniziato la dieta, devo buttare giù qualche chilo e iniziare la preparazione per Pescara... la prossima settimana riaprirà anche la piscina e si parte di brutto!


Vi lascio con uno dei miei video preferiti, serve a dare la carica nei momenti di sconforto...

Ciao a tutti, alla prossima.. ;-)

3 commenti:

  1. si sopratutto perchè anche gli allenamenti ti allontanano un po' dalla famiglia.....

    il massimo è non lavorare, allenarsi e passare il tempo libero con la famiglia!!

    RispondiElimina